Imprenditore e general manager per numerosi anni, nel 2005 inizio il mio percorso di ricerca, crescita e formazione personale in India presso l’ashram di Osho, frequentando i corsi della Multiversity, il più grande centro al mondo per la meditazione e la crescita personale.

Negli ultimi anni viaggio in molti paesi nel mondo e incontro maestri e insegnanti di varie discipline nella via spirituale.

Le esperienze e i maestri che ho incontrato che hanno cambiato profondamente la mia vita sono stati i ritiri con le piante psicotrope in Brasile con Silvia Polivoy, lo sciamanesimo mexica con le tecniche di sogno lucido con Sergio Magaña, la via del cuore del misticismo Sufi di Shaik Hassan Dyck, i rituali della tradizione Lakota dei nativi americani con Sudhiro, oltre al Reiki, le meditazioni dinamiche di Osho, e le tecniche di Mindfullness.

Dal 2017 ad oggi i miei insegnanti Elmar e Michaela Zadra mi hanno guidato e formato in un percorso tantrico e di counseling che ha trasformato in meglio la mia vita dandomi gli strumenti e le competenze necessarie alla conduzione di gruppi sulla base dei loro insegnamenti che

includono: Bioenergetica, PNL, Sessuologia, Energywork, Rebalancing, tecniche di massaggio, Dance Movement Therapy, IBP-Counseling (Integrative Body Psychotherapy).

Condivido questi strumenti e conoscenze con individui, coppie, gruppi o organizzazioni per aiutare le persone nei momenti di difficoltà nella vita, per esprimere la propria vera natura, il proprio potenziale e realizzare ciò che si desidera essere veramente.

Aiuto a superare i conflitti lavorando sulla comunicazione, la gestione delle emozioni negative, comprendere e risolvere momenti di crisi, apportando una trasformazione, un miglioramento nella vita relazionale, sessuale e lavorativa dell’individuo.

-          Dottore in scienze e tecniche psicologiche e counselor relazionale professionista in riferimento alla legge 4/2013.

(Iscritto all’Associazione Counselor Professionisti al numero 626)

-          Ecstatic dance ceremony leader.

-          Facilitatore di cerchi di uomini.

-          Conduttore di tecniche e pratiche meditative.

-          Le mie specializzazioni sono: comunicazione empatica e non violenta;

            sessualità cosciente per uomini, sessualità sacra e tantra.

Event - Calendar